Web Master Michele CALASSO, Fotografo Pasquale DELLE GROTTAGLIE, Storico Luigi ALABRESE, Pubbliche relazioni Maurizio CARDOLINI RIZZO, Video Antonio CALASSO, Fotografa Michela PAGLIARA, Fotografo Gianpiero ALABRESE

Contatti: info@lizzano.eu

Abbiamo voluto realizzare un sito dedicato al paese di Lizzano, per soddisfare l’esigenza nostra e di tutti coloro che amano la nostra terra, la nostra storia, la nostra cultura e la nostra tradizione. Il sito non nasce per caso ma è il frutto di anni di ricerche, di collaborazioni e di voglia di far conoscere ciò che di buono c’è nella nostra cittadina. Abbiamo voluto coinvolgere un gran numero di lizzanesi che, negli anni, hanno dimostrato competenza, disponibilità e sensibilità verso il nostro territorio.

Il sito è formato da pagine web suddivise per argomenti: “NOTIZIE DA LIZZANO”: informazioni utili sul nostro paese; “ASSOCIAZIONI”: il nostro è un paese dove l’associazionismo è molto sviluppato, motivo per cui abbiamo voluto dedicare uno spazio, molto ampio, a tutte queste realtà lizzanesi; “CULTURA LIZZANESE”: pagine dedicate a chi si è maggiomente impegnato a promuovere la cultura in ogni campo; “MUSICA: IERI E OGGIi”: la musica ha spesso caratterizzato la vita dei lizzanesi, lo dimostrano i vari gruppi musicali che si sono formati negli anni; “LIZZANO IERI”: viaggio attraverso gli anni alla riscoperta delle nostre origini; “TURISMO”: in giro per il paese alla scoperta dei nostri monumenti, piazze, campagne, mare, chiese…; SITI CONSIGLIATI: collegamenti a siti prettamente lizzanesi che promuovono, in qualche modo, il nostro territorio.
Inoltre c’è la possibilità di utilizzare il “FORUM” sul quale ognuno potrà scrivere dei commenti (previa registrazione).
E’ disponibile anche una emittente televisiva virtuale “TELE LIZZANO” nella quale potrete trovare filmati di ieri e di oggi.
Per chi ama invece le foto consigliamo il nostro ricchissimo “ARCHIVIO FOTO”.

 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale e contributi, e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III, della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito è protetto dal diritto d’autore: è consentita la copia per uso esclusivamente personale, mentre è vietata la pubblicazione e la riproduzione per fini non esclusivamente personali dei contenuti e dei commenti firmati, senza il consenso scritto degli autori. Il sito non è soggetto all’obbligo di registrazione in quanto i detentori dei diritti sulla stessa, quali prestatori del servizio, non intendono avvalersi delle provvidenze previste dalla legge 7 marzo 2001, n. 62.
Si rende noto che questo sito utilizza cookies per rendere la navigazione più semplice e veloce!
EU cookies Law
Ok