Venerdì 25/09/2020 si è svolta la 4^ edizione del Memorial dedicato al nostro amico PASQUALE MARULLI, con la partecipazione di 4 squadre, i B.L.U.T., gli Amici di Pasquale, il Calcetto del Venerdì e Pietre Preziose.
Il torneo si è svolto per un totale di 4 partite (2 semifinali, Finale 1°-2°posto, Finale 3°-4°) dalla durata di 30 minuti l’una.
L’evento è servito a riunire tutte le persone vicine e care al nostro amico Pasquale; un doveroso e sentito grazie va in primis alla Famiglia MARULLI che ha permesso di realizzare questo evento; un grazie alle squadre partecipanti ed in particolare ai loro rappresentanti Michele Rizzo per i BLUT, Fabio Cardolini Rizzo per Il Calcetto del Venerdì e Angelo Nisi per Pietre Preziose.
Un sentito ringraziamento ai membri di Lizzano.EU (Michele Calasso e Pasquale Delle Grottaglie) per la realizzazione di foto e video; un grazie a Gadget Mania di Angela Cardolini Rizzo per la realizzazione dei palloncini ed un particolare grazie a Ronzino Monopoli che ci ha ospitato nel suo centro sportivo.
Tutte le donazioni raccolte tramite le quote dei partecipanti sono state devolute all’ANT-Delegazione di Lizzano ed è stata raccolta la somma di 100,00 euro.
Nonostante il particolare periodo in cui viviamo ed appena trascorso, è stato possibile realizzare questo Memorial, capitato nel giorno del suo 37° compleanno, con l’intento di onorare Pasquale e festeggiarlo con tutte le persone presenti nei limiti imposti, nessuno escluso; tutto ciò attraverso il divertimento nel giocare a pallone, con e per Pasquale, e dove lo spirito di amicizia e puro svago hanno vinto su tutto.
Ancora un GRAZIE di cuore a tutti.
Pietro Pagliara & Gli Amici di Pasquale