Lizzano: venerdì 10 novembre 2017 alle ore 18.30 presso il salone Sant’Egidio del convento, interessante appuntamento e dibattito su alimentazione, prevenzione e salute.
Foto di Pasquale Delle Grottaglie e Michele Calasso

(Comunicato stampa) 
Presentazioni di successo ed emotivamente intense di IO, ARABA FENICE di Stefania Giancane a Lizzano il 10 novembre e Grottaglie l’11 novembre. 
Nella città del vino, la serata è stata presentata dagli amministratori avv. Chiara Caniglia e dall’avv. Dario Macripò. Il prof. Cosimo Rodia ha attraversato il diario sia nella sua valenza umana sia in quella letteraria; l’autrice ha offerto la sua testimonianza toccante del deserto attraversato ed ha lasciato parole di speranza e di resilienza a tutte le donne. Sono intervenute la psicologa Rosanna Duggento e la nutrizionista Alessia Andrisano, entrambe hanno sottolineato che bisogna fortificare lo spirito e rendere migliore l’alimentazione per tenere lontana la malattia.
Nella città delle ceramiche si è ripetuta la manifestazione presso l’associazione UTOPIA davanti ad un pubblico adulto e commosso. Ha introdotto il presidente, il dott. Ciro Petrarulo, ed hanno letto brani del volume Gabriella Rodia e Maria Chiara Petrarulo. Ne è seguito un dibattito prolungato e fortemente partecipato.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”67″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”0″ images_per_page=”150″ number_of_columns=”3″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]